BUONA LA PRIMA IN COPPA!
- Francesco Cazzola

- Sep 6, 2021
- 1 min read

Parte con il piede giusto la stagione della Prima Squadra del Real Grezzanalugo, che vince 1 a 0 all'esordio del Trofeo Veneto contro l'Olimpia Ponte Crencano.
Un match statico per i primi 45 minuti, deciso da una sola rete nel corso della ripresa. La svolta arriva al 16' del secondo tempo, quando il subentrato Iseppi viene messo giù in area. Sul dischetto si presenta Taffarel, che trasforma il calcio di rigore che vale la vittoria finale.
Queste le parole di mister Tosi al termine della gara: «Contento della prestazione? Sì, diciamo che abbiamo avuto un primo tempo dove abbiamo fatto più fatica a trovare delle soluzioni, anche se siamo andati alla conclusione due o tre volte con delle buone occasioni. Nel secondo tempo le squadre si sono allungate, e quindi abbiamo avuto modo di fare un po' più gioco. Il gol? Rigore sacrosanto, nessuno ha protestato. Tutto sommato una buona prestazione, oltre all'impegno dei "veterani" mi è piaciuto l'impatto sulla partita da parte di tutti i giovani, a mio avviso molto buono. Stiamo lavorando bene, poi è pur sempre la prima partita, perciò non sappiamo come erano allenati gli avversari, eventuali infortuni e che tipi di carichi di lavoro avessero sostenuto durante la preparazione. Non ci dobbiamo esaltare, però portiamo a casa questi tre punti e ci godiamo la vittoria. Proviamo a giocarci anche la Coppa».







Comments