top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

PRESENTAZIONE PRIMA SQUADRA E JUNIORES ÉLITE

Updated: Aug 8, 2023


Gruppo di atleti, giocatori di calcio e staff tecnico


Una stagione da ricordare grazie a una programmazione lungimirante.

L’11 luglio, presso il ristorante “Al Terrazzo” di Erbezzo, è stata presentata la Rosa della Prima Squadra e della Juniores Élite. Un momento importante per la società, che ha convocato i due gruppi per una serata di svago e di aggregazione.


Durante la serata è intervenuto il presidente Alberto Zanini, che ha condiviso i risultati raggiunti:

In questa stagione, dopo anni di ottimi piazzamenti, ci siamo trovati con la Prima Squadra, giunta terza in classifica al termine della stagione sportiva, ad affrontare il Play Off di prima categoria, a superare un primo turno al cardiopalma, e a giocarci fino alla fine dei tempi supplementari il passaggio del secondo turno per la Promozione, uscendone a testa altissima.
Nel Settore Giovanile abbiamo sostenuto una Juniores Regionale Élite Under 19 che, al primo anno in categoria, con impegno e massima applicazione e dedizione, si è tolta lo sfizio di vincere il campionato con tutti ragazzi del nostro territorio, e andarsi a giocare una fase finale regionale portando il nome della società fuori dai canonici confini.

Si è complimentato con i giocatori il vicepresidente della società, Dino De Paoli:

orgoglioso per il percorso intrapreso negli anni e per l’impegno dimostrato, sia sotto il punto di vista tecnico, sia sotto l’aspetto della maturità.

I traguardi raggiunti sono il risultato di tanto lavoro di programmazione sportiva e di comunità, svolto stagione dopo stagione.

È ciò che ha sottolineato Daniele Dal Corso, per la Direzione Sportiva, che ha aiutato la prima squadra ad acquisire un’elevata consapevolezza di gruppo, tale da esser vista da tutti più compatta e combattiva.


Il mister Luca Tosi si è complimentato con i giocatori

per la preparazione, sempre e in ogni occasione; e per l’impegno che ha portato ad una crescita e formazione continua, sia individuale che di squadra.

Ha chiuso la serata l’amministrazione comunale, rappresentata da Sergio Birtele e Andrea Iseppi, che hanno augurato alla società un futuro ricco di soddisfazioni.


Da questa serata sono emerse due parole principali che hanno accumunato i discorsi e, sicuramente, anche il pensiero dei presenti: Programmazione Lungimirante, ottenuta dal lavoro appassionato e visionario degli staff e dei dirigenti. Ciò si traduce in modo concreto in un progetto serio di accompagnamento dei giovani e dei giovanissimi nel futuro. Un futuro che significa consapevolezza di sé e delle loro possibilità, accettazione dei limiti e continua ricerca di miglioramento.


Presentazione della Prima Squadra


Portieri Hu Joshep - 1994 Rigo Giovanni - 2002

Difensori Fiorentini Pietro - 1998 Grazioli Mattia - 2001 Ofori Emanuel - 1999 Guardini Sebastiano - 1999 Rossi Ermanno - 2003 Pigozzi Elia - 2004 Migaldi Jacopo - 2004 Dalle Pezze Alberto - 2002

Centrocampisti Vallenari Filippo - 2002 Barana Riccardo - 2001 Orlandi Enrico - 2001 Marogna Pietro - 2003 Veronesi Marco - 2003 Bogoni Marco - 2002 Brunelli Filippo - 2004 Fiorini Andrea - 2003 Iseppi Giuseppe -2002 Tommasi Gabriele -1998 Avesani Mattia - 2005 (Atleta Juniores aggregato alla prima squadra per la fase di preparazione)

Attaccanti Abedi Prince - 2004 Veronesi Elia - 2005 Martini Claudio - 2003 Bellamoli Andrea - 2001


Staff Tecnico Allenatore: Tosi Luca Vice allenatore: Campedelli Daniele Collaboratore tecnico: Tenuti Isaac Preparatore atletico Tenuti Mattia Preparatore portieri: Caregnato Luca Fisioterapista: Zanella Martino





Comments


© 2023 by ASD Real Grezzanalugo

bottom of page