Un nostro giovane atleta in Gialloblu
- Elisa Brunelli

- Sep 4, 2023
- 1 min read

Siamo molto orgogliosi del traguardo raggiunto da Giovanni Faccioli, che dal Real Grezzanalugo parte per intraprendere un nuovo percorso all’Hellas Verona F.C.
Giovanni Faccioli, classe 2014, è un atleta cresciuto con noi, sia sotto il punto di vista atletico e di preparazione sportiva, sia dal punto di vista della responsabilità e dell’impegno. Siamo certi troverà in questa nuova esperienza tanti stimoli e molteplici sfide, che saprà affrontare con l’approccio giusto.
Per tutta la società Real Grezzanalugo è un momento di grande emozione e di soddisfazione, poiché le scelte, gli sforzi e la direzione che abbiamo impostato, rispetto alla filiera del settore giovanile, mira sempre a raggiungere obiettivi tecnici e formativi. E il traguardo raggiunto oggi è la dimostrazione che tutte le persone coinvolte, staff tecnico, compagni di squadra e famiglie, contribuiscono a creare un ambiente che offre ai giovani atleti la possibilità di riconoscere le proprie potenzialità e di migliorarle sempre.
In bocca al lupo Giovanni, porta in alto i colori del Real GrezzanaLugo.





Comments