top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

TORNEO "ZIO MIMO": GLI ULTIMI QUARTI DI FINALE


ree

Mercoledì 21 maggio presso il campo sportivo di Lugo, sono andati in scena gli ultimi due quarti di finale validi per il torneo “zio Mimo”.

 

Nei terzi quarti di finale si sono affrontate Olimpia Verona e San Martino Giovani, con l’inizio della gara fissato per le ore 18:30.

Rispettivamente classificate 2° nel Girone A e 1° nel Girone C, entrambe le squadre sono approdate alle semifinali con l’obbiettivo di continuare il loro percorso all’interno del torneo. In questa sfida ad eliminazione diretta ad avere la meglio è stato il San Martino Giovani, che con il risultato finale di 1 – 5 si è garantito un posto in semifinale. Per la squadra ospite ha segnato una rete Lorenzo Perlati, Filippo Zurischi, Luca Harabagiu, Ettore Stefani e Tommaso Grigoletti, mentre per la squadra di casa Sadun Katunayakage ha siglato l’unico gol.

Alle ore 20:00 sono scese in campo Scaligera e Juventina Valpantena, in una partita valida per gli ultimi quarti di finale.

Dopo il passaggio del turno, la Scaligera come prima nel Girone B e la Juventina Valpantena come seconda nel Girone D, in questa sfida secca le due squadre sono dovute andare a i calci di rigore. Dopo il risultato di 1 - 1 nei tempi regolamentari dove i protagonisti sono stati Davide Da Rù e Davide Mirandola, ai calci di rigore ad imporsi è stata la Scaligera per 4 - 1 con due rigori parati da parte di Riccardo Leoni.

 

Questi due risultati determinano la seconda semifinale tra San Martino Giovani e Scaligera che verrà giocata venerdì 23 maggio alle 20:00.


Comments


© 2023 by ASD Real Grezzanalugo

bottom of page