top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

Tre nostri giovani in gialloblù!



“I grandi viaggi hanno questo di meraviglioso, che il loro incanto comincia prima della partenza stessa”


Si potrebbe sintetizzare così il momento che sta vivendo tutto il Real GrezzanaLugo.


Alcuni pezzi pregiati del nostro settore giovanile stanno per intraprendere un nuovo viaggio con addosso i colori gialloblù dell'Hellas Verona F.C.


Mattia Buniotto, classe 2008, dopo una crescita esponenziale in arancionero, parte dai nostri Giovanissimi Regionali per approdare nella rosa dell'under 15 nazionale dell'Hellas. Un onere e al tempo stesso un grande onore.


Poi ci sono due atleti classe 2013, Mattia Cristanelli e Gabriel Viele. Per loro, data l'età, inizia un cammino sicuramente, più spensierato, senza illusioni e pressioni, ma allo stesso modo esaltante ed entusiasmante nell'Attività di Base scaligera.


Per tutta la Società una grande emozione e un grande orgoglio. Consapevoli che la propria filiera del settore giovanile sta proponendo un percorso di sviluppo tecnico e formativo altamente privilegiato, per la qualità dei tecnici, lo stimolo dei compagni di squadra, il livello di confronto dei campionati che si stanno affrontando. Tutto questo costituisce un ambiente che offre ai ragazzi la possibilità di incrementare le proprie capacità.


In particolare la nostra soddisfazione trova il suo culmine nel fatto che siano tutti e tre ragazzi del nostro territorio. Di un territorio in grado di produrre giovani con attitudine all'applicazione e al sacrificio. Esempio concreto di uno dei punti principali del nostro manifesto: l'identità. Emblema dell'appartenenza e dell'attaccamento al gruppo, al paese, alla comunità.


Un piacere per le famiglie che hanno riposto fiducia in noi, a cui saremo sempre vicini e a disposizione in questo tratto di strada.


In bocca al lupo ai nostri nuovi mastini, portate in alto i colori del Real GrezzanaLugo!


Comments


© 2023 by ASD Real Grezzanalugo

bottom of page