TORNEO “ZIO MIMO”: TERZA PARTITA PER IL GIRONE C E D
- Marco Ballo
- May 17
- 2 min read

Venerdì 16 maggio presso il campo sportivo di Lugo, è andata in scena la terza ed ultima giornata del Girone C e del Girone D valida per il torneo “zio Mimo”.
Nella terza partita del girone C si sono affrontate San Zeno Lavagno e San Martino Giovani, con l’inizio della gara fissato per le ore 18:30.
Dal momento in cui entrambe le squadre hanno vinto la gara d’esordio con il Pescantina Settimo, il San Martino Giovani è sceso in campo con un vantaggio determinato dalla miglior differenza reti ottenuta, garantendosi la possibilità di passare il turno con due risultati su tre.
In questa sfida per il primo posto, a spuntarla è stato proprio il San Martino Giovani: 1 – 5 il risultato finale che ha visto come marcatori per il San Martin Giovani Enrico Cerpelloni, Filippo Zurischi, Luca Harabagiu, Filippo Gugole e Ettore Stefani, mentre per il San Zeno Lavagno ha timbrato il cartellino Dusan Erdelj. Tre punti che valgono la qualificazione alla fase successiva come prima classificata per il San Martino Giovani all’interno del Girone A.
Alle ore 20:00 sono scese in campo San Giovanni Lupatoto e Cadidavid, in una partita valida per la terza giornata del Girone D.
Dopo la sconfitta all’esordio, il Cadidavid arriva a questa partita con la necessità di vincere per evitare il terzo posto. Nel corso della partita però non ci sarà tanto spazio per le iniziative del Cadidavid, in quanto sin dal primo minuto il San Giovanni Lupatoto ha preso il controllo della partita. Al termine della seconda frazione, l’ampio risultato di 14 – 0 consente al San Giovanni Lupatoto di piazzarsi al primo posto, seguita dalla Juventina Valpantena per poi condannare al terzo posto il Cadidavid.
Questi dunque gli accoppiamenti nei quarti di finale: Real Grezzanalugo – San Zeno Lavagno, Caselle – San Giovanni Lupatoto, Olimpia Verona – San Martino Giovani, Scaligera – Juventina Valpantena. Per quanto riguarda le terze qualificate, Castel D’azzano, Castelnuovo del Garda, Pescantina Settimo e Cadidavid si affronteranno vicendevolmente sabato 24 maggio.




Comments