top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

TORNEO “ZIO MIMO”: TERZA PARTITA PER IL GIRONE A E B


ree

Mercoledì 14 maggio presso il campo sportivo di Lugo, è andata in scena la terza ed ultima giornata del Girone A e del Girone B valida per il torneo “zio Mimo”.

 

Nella terza partita del girone A si sono affrontate Castel D’Azzano e Olimpia Verona, con l’inizio della gara fissato per le ore 18:30.

Dal momento in cui entrambe le squadre hanno perso la gara d’esordio con il Real Grezzanalugo, l’Olimpia Verona è scesa in campo con un vantaggio determinato dalla miglior differenza reti ottenuta, garantendosi la possibilità di passare il turno con due risultati su tre.

In questa sfida da dentro o fuori, a spuntarla è stata proprio la squadra di Mattia Bragantini: 2 – 1 il risultato finale che ha visto come marcatori per l’Olimpia Verona Sadun Katunayakage e Robert Stan, mentre per il Castel D’azzano ha timbrato il cartellino Leonardo Galvani. Tre punti che valgono la qualificazione alla fase successiva come seconda classificata per l’Olimpia Verona all’interno del Girone A.

Alle ore 20:00 sono scese in campo Caselle e Scaligera, in una partita valida per la terza giornata del Girone B.

Dopo la sconfitta all’esordio, la Scaligera arriva a questa partita con la necessità di vincere per evitare il terzo posto. Le due squadre regaleranno un’altalena di emozioni agli spettatori presenti, con continui cambiamenti di risultato e di classifica. Al termine della seconda frazione, con una rocambolesca vittoria per 3 – 2 la Scaligera rovescia completamente la classifica del girone B piazzandosi al primo posto, seguita dal Caselle per poi condannare al terzo posto il Castelnuovo del Garda.

 

Questi i primi verdetti dei Gironi A e B: Real Grezzanalugo, Olimpia Verona, Caselle e Scaligera si qualificano alla fase finale, mentre Castel D’Azzano e Castelnuovo del Garda giocheranno contro le altre terze dei Gironi C e D sabato 24 maggio.


Comments


© 2023 by ASD Real Grezzanalugo

bottom of page