TORNEO “ZIO MIMO”: SECONDA PARTITA PER IL GIRONE C E D
- Marco Ballo
- May 13
- 2 min read

Lunedì 12 maggio presso il campo sportivo di Lugo, è andata in scena la seconda giornata del Girone C e del girone D valida per il torneo “zio Mimo”.
Nella seconda partita del girone C si sono affrontate San Martino Giovani e Pescantina Settimo, con l’inizio della gara fissato per le ore 18:30.
Anche in questa sfida ci sono stati diversi gol, quattro per il San Martino Giovani all’esordio in questo torneo, uno per il Pescantina Settimo che con questa sconfitta rimane bloccato a quota zero punti. Per la squadra di casa sono andati a segno Cesare Pavan, Filippo Zurischi, Luca Harabagiu e Alessandro Grego, mentre per il Pescantina Settimo l’unica rete è stata siglata da Michele Ristic.
Grazie a questo risultato finale di 4 – 1, la squadra di Gaetano Fallea ottiene i primi tre punti del suo cammino.
Alle ore 20:00 sono scese in campo Cadidavid e Juventina Valpantena, in una partita valida per la seconda giornata del Girone D.
Dopo la sconfitta all’esordio, la Juventina Valpantena si rimette in gioco con una vittoria nella quale sono andati a segno Zeno Scola, Alberto Adami e Davide Da Rù. Alla prima apparizione in questo torneo il Cadidavid non è riuscito ad evitare la sconfitta, mandando a segno solamente Filippo di Fazio.
Con il risultato finale di 1 - 3, la Juventina Valpantena si candida per passare il turno e per giocarsi la fase ad eliminazione diretta in caso di risultato favorevole.
Una volta concluse le partite di oggi, per Pescantina Settimo e Juventina Valpantena la fase a gironi si può dire terminata, mentre non lo è ancora per San Martino Giovani e Cadidavid che dovranno disputare la loro seconda ed ultima partita venerdì 16 maggio.




Comments