top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

TORNEO “ZIO MIMO”: SECONDA PARTITA PER IL GIRONE A E B

Updated: May 13


ree

Venerdì 9 maggio presso il campo sportivo di Lugo, è andata in scena la seconda giornata del Girone A e del Girone B valida per il torneo “zio Mimo”.

 

Nella seconda partita del girone A si sono affrontate Olimpia Verona e Real Grezzanalugo, con l’inizio della gara fissato per le ore 18:30.

Nel corso di questa sfida ci saranno tante occasioni da gol in generale, a spuntarla però sarà il Real Grezzanalugo che riuscirà a mettere a segno 5 reti totali dopo una fase di stallo nella quale si è rimasti sull’1-2 per diversi minuti. I marcatori della partita per il Real Grezzanalugo sono stati Giacomo Hazelrigg, Simone Pollinari, Tommaso Signorini, Elia Dalle Pezze e Matteo Zanella, mentre per l’Olimpia Verona ha segnato l’unica rete Riccardo El Bardhali.

Grazie a questo risultato finale di 1 – 5, la squadra di Andrea Refatto blinda il primo posto nel girone e la qualificazione matematica al prossimo turno.

Alle ore 20:00 sono scese in campo Scaligera e Castelnuovo del Garda, in una partita valida per la seconda giornata del Girone B.

Dopo il calcio d’inizio, entrambe le squadre hanno provato ad imporre il proprio gioco a momenti alterni, con minuti di maggior pressione prima di una squadra e poi dell’altra. Nonostante il grande equilibrio sul terreno di gioco, al Castelnuovo del Garda è bastato il gol di Ionut Alexa Robert per spuntarla.

Con il risultato finale di 0-1, il Catelnuovo del Garda ottiene quindi la vittoria nella sua seconda partita e i primi tre punti del torneo.

 

Se per Real Grezzanalugo e Castelnuovo del Garda la fase a gironi è terminata, non si può dire lo stesso per l’Olimpia Verona e per la Scaligera che dovranno disputare la loro seconda ed ultima partita mercoledì 14 maggio.


Comments


© 2023 by ASD Real Grezzanalugo

bottom of page