top of page
  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube

TORNEO “ZIO MIMO”: PRIMA PARTITA PER IL GIRONE D


ree

Mercoledì 7 maggio presso il campo sportivo di Lugo, è andata in scena la prima giornata del Girone D valida per il torneo “zio Mimo”.

 

Nella partita d’esordio di questo girone si sono affrontate Juventina Valpantena e San Giovanni Lupatoto, con l’inizio della gara fissato per le ore 20:00 ma che ha subito una variazione a causa della forte pioggia che si è abbattuta nella serata.

Per via del campo notevolmente bagnato, dove in alcuni punti sono stati presenti degli accumuli d’acqua notevoli, non è risultato facile ad entrambe le squadre mostrare sempre un gioco scorrevole. Nonostante questo, il San Giovanni Lupatoto è riuscito ad imporsi per 0 – 5 grazie alla rete di Omar De Carli e alle doppiette di Nicolò Pasti e Carlo Caramore.

Dato questo risultato finale, la squadra di Massimiliano Canovo è riuscita a conquistare i suoi primi tre punti in questo torneo.

 

Primo posto momentaneo in classifica dunque per il San Giovanni Lupatoto, che ora dovrà attendere venerdì 16 maggio per disputare la sua seconda ed ultima partita nel girone di qualificazione, a differenza della Juventina Valpantena che scenderà in campo contro il Cadidavid già lunedì 12 maggio.


Comments


© 2023 by ASD Real Grezzanalugo

bottom of page