TORNEO “ZIO MIMO”: INIZIANO I QUARTI DI FINALE
- Marco Ballo
- May 20
- 1 min read

Lunedì 19 maggio presso il campo sportivo di Lugo, sono andati in scena i prime due quarti di finale validi per il torneo “zio Mimo”.
Nei primi quarti di finale si sono affrontati Real Grezzanalugo e San Zeno Lavagno, con l’inizio della gara fissato per le ore 18:30.
Rispettivamente classificate 1° nel Girone A e 2° nel Girone C, entrambe le squadre sono approdate alle semifinali con l’obbiettivo di continuare il loro percorso all’interno del torneo. In questa sfida ad eliminazione diretta ad avere la meglio è stato il Real Grezzanalugo, che con il risultato finale di 8 – 1 si è garantito un posto in semifinale. Per la squadra di casa ha segnato una rete Luca Berardo, Federico Sartori, Umberto Pasi e Nicola Bragaglia oltre alle doppiette di Alberto Cristanelli e Tommaso Signorini, mentre per gli ospiti Alessandro Vanzan ha siglato l’unico gol.
Alle ore 20:00 sono scese in campo Caselle e San Giovanni Lupatoto, in una partita valida per i secondi quarti di finale.
Dopo il passaggio del turno, il Caselle come secondo nel Girone B e il San Giovanni Lupatoto come primo nel girone D, in questa sfida secca la squadra di mister Massimiliano Canovo è riuscita ad imporsi ma non senza difficoltà. Al di là del rigore sbagliato, il Caselle ha comunque giocato una buona partita non riuscendo ad evitare però la sconfitta per 0 - 5. Per il San Giovanni Lupatoto ha segnato una rete Nicola Fianco, accompagnato dalle doppiette di Carlo Caramore e Aisosa Harrison.
Questi due risultati determinano la prima semifinale tra Real Grezzanalugo e San Giovanni Lupatoto che verrà giocata venerdì 23 maggio alle 18:30.




Comments